Tomolpack s.r.l.

La Tomolpack è un’azienda che ha sede in provincia di Milano ed opera, ormai da diversi anni, nel difficile campo dei sistemi di imballaggio. L’impresa mette a disposizione dei propri clienti tutta l’esperienza accumulata nel corso della sua lunga carriera, proponendo soluzioni tecnologicamente all’avanguardia. La filosofia aziendale della Tomolpack è quella di cercare di migliorare costantemente sia a livello di progettazione e realizzazione dei prodotti che a livello gestionale, e per tale ragione i titolari di questa società che si occupa di imballaggi in accoppiato barriera, fanno sottoporre periodicamente i propri dipendenti a dei corsi di aggiornamento professionale, sia di tipo tecnico che di tipo informativo – gestionale. Nel corso della sua attività, inoltre, la Tomolpack di Milano ha instaurato numerose collaborazioni e partnership con altre imprese leader del settore degli imballaggi (come, ad esempio, la Absortech, la Hüdig + Rocholz, la Zerust, la Excor, etc) e ciò le ha consentito di crescere ulteriormente, migliorando la qualità dei prodotti e dei servizi proposti ad i suoi clienti. Tutti i prodotti sono progettati, prodotti e venduti direttamente dall’azienda, evitando ad i clienti di dover pagare ulteriori costi di distribuzione.

A chi ci rivolgiamo

I servizi ed i prodotti della Tomolpack, azienda di S. Giuliano Milanese attiva nel campo dei sistemi di imballaggio, si rivolgono ad un target estremamente variegato. Qualunque prodotto commercializzato, infatti, necessita di una confezione e di un imballaggio adeguato. La Tomolpack, dunque, si propone come unico interlocutore per quelle piccole, medie e grandi aziende che necessitano di un packaging di alta qualità per i propri prodotti. I vantaggi di avere un solo punto di riferimento per questo genere di servizi sono molteplici: in primis, vi è un abbattimento dei costi per il cliente; in secondo luogo, vi è anche una drastica riduzione dei tempi che intercorrono fra l’ordine e la consegna del materiale acquistato; in ultimo, ma non per questo meno importante, la Tomolpackoffre un valido servizio di assistenza post vendita, fornito da personale altamente specializzato. Questa azienda che commercializza imballaggi in accoppiato barriera è attiva nel territorio della provincia di Milano, tuttavia, poiché si avvale di una rete di infrastrutture estremamente professionale, è in grado di consegnare i suoi prodotti su tutto il territorio della Lombardia e, più in generale, del nord Italia.

I nostri prodotti

Il catalogo di prodotti realizzati e commercializzati dalla Tomolpack di Milano è estremamente ampio e dettagliato. Questa impresa che si occupa di sistemi di imballaggio, infatti, propone diverse linee in base al tipo di prodotto che il cliente dovrà confezionare e/o spedire. Il listino prezzi della società include dalle classiche scatole di cartone, disponibili in vari modelli (onda singola, onda doppia, onda tripla, fustellata, etc.), sino a prodotti più pregiati, quali, ad esempio, gli imballaggi anticorrosivi e gli imballaggi in accoppiato barriera. Oltre alle attrezzature da imballaggio, questa azienda milanese commercializza anche varie attrezzature per la meccanica di precisione (quali saldatrici, sistemi da taglio, etc.) e prodotti per magazzino (come pallett, bancali, lastre antiscivolo e molti altri prodotti affini). Tutti i prodotti si caratterizzano per l’ottima fattura e l’incredibile rapporto qualità – prezzo, che ha consentito alla Tomolpack di attrarre e fidelizzare, nel corso degli anni, una larga cerchia di clienti. Nel caso in cui si desiderassero maggiori informazioni, è possibile contattare direttamente l’azienda per chiedere un preventivo gratuito.